Post più popolari

venerdì 22 agosto 2014

Personalissima presentazione!!!

IL POLEMICO OPERAIO NERO... 


Innanzitutto voglio specificare una cosa riguardante il nome del mio blog: IL NOME NON SI RIFERISCE A NESSUN AMBIENTE POLITICO, che sia di destra, di sinistra, di centro... di NIENTE!!! Ho la mia personalissima idea politica, e la esprimerò mano a mano che lancerò nuovi post!!!

Premessa fatta... ciao a tutti, mi chiamo Gabriele, e sono un misero operaio, come tanti operai, che lavora e suda ore e ore al giorno per portare a casa la "pagnotta" (e che ancora ho un posto... purtroppo molti piangono perché quella "pagnotta" non c'è); l'idea di sfruttare il web per dire la propria è senza dubbio geniale... mi hanno sempre insegnato che "è inutile lamentarsi senza avere delle idee e delle proposte per far meglio"!!! Da qui dirò ciò che penso su tutto ciò che riguarda la vita quotidiana, dalla notizia al TG, al fatto accaduto, a ciò che percepisco dalla gente che mi sta attorno, a tutto ciò che è condivisibile e "utile" (non per forza negativo, che sia chiaro!)... ottimo, presentazione fatta, per ora non aggiungo altro!!!

A prestissimo...

Nessun commento:

Posta un commento