Post più popolari

lunedì 25 agosto 2014

Follia... pazzia... Stiamo degenerando!!!!

Follia... pazzia.. Stiamo degenerando!!!

Come non detto... arriva il polemico, con uno sfogo dopo le vicende che hanno percosso tutto il mondo, dalla testa mozzata del giornalista statunitense James Foley, alla colf ucraina uccisa e decapitata a Roma per non aver "acconsentito" ad uno stupro...

Il mondo sta letteralmente degenerando... violenza... su violenza... su violenza!!! Stragi familiari che avvengono di continuo, giorno dopo giorno; Per non parlare dell'ondata di violenza che si è scatenata in tutto il mondo, dall'Ucraina al Medio Oriente... Stati che finanziano altri stati per la "nobile" causa della guerra... e tutto questo sotto gli occhi di tutti!!!

Come dimenticare, per esempio, Yara Gambirasio, uccisa il 26 novembre del 2010 alla tenera età di 13 anni!!!! Come si può pensare di ammazzare una persona... o ancor di più una bambina o una donna!!!









Oppure del padre di Catania, Roberto Russo, 47 anni, che colto da "raptus" accoltella le due figlie... una di queste due muore... aveva solo 12 anni!!!! In questo caso la storia è contornata da malumori e problemi familiari, dovuti alla perdita del lavoro dell'uomo e una crisi coniugale in atto, che aveva spinto la moglie, Giovanna Zizzo, 43 anni, a trasferirsi presso la sua famiglia. Questi ovviamente sono solo due esempi su milioni che si potrebbero fare!



Pazzia... follia.... degenero!!!! Credo che tutto questo sia un sintomo di una graduale perdita di valori causati dal mondo nel quale viviamo oggi... Siamo sempre più circondati da violenza e droghe facili, in un mondo che sta togliendo piano piano ogni libertà e diritto di vivere ad ogni singolo individuo! La violenza la troviamo nei film, nei videogames, nella musica... e sembra quasi che uccidere sia diventato un modo per liberarsi o una "scorciatoia" per risolvere i problemi!
Per non parlare dei continui suicidi che spesso sentiamo nei telegiornali... la causa??? sempre la stessa... Persone che per anni hanno cercato di COSTRUIRSI un futuro, e per colpa di una "crisi" (proviamo a chiedere ai grandi signori il perché di questa "crisi") vedono crollare tutto in un secondo; si fanno debiti per pagare altri debiti, e tutto ciò porta all'esasperazione tutte quelle persone che purtroppo hanno perso le speranze o non hanno abbastanza grinta per affrontare questo mondo e questo sistema MALATO!

I signori della guerra invece si preoccupano a creare e ad assistere al continuo degenero che sta avvenendo nel mondo, come ad esempio la decapitazione del giornalista James Foley, eseguita da un jihadista di lingua inglese (conicidenza??? mah.. quì  c'è un articolo molto interessante a riguardo!). In suo ricordo ecco un pezzo della sua vita.
In Medio Oriente si combatte, in Ucraina si combatte (quì l'articolo completo de "La Repubblica" online un'ora fa... e su questo argomento ci sarebbe da vedere bene chi sta realmente dalla parte della ragione... purtroppo l'informazione "convenzionale" non ci aiuterà molto!!!)... In Africa si combatte ogni secondo... e ciò provoca quell'immigrazione selvaggia nella nostra nazione che porterà solo odio, razzismo e molti danni, ma di questo ne parleremo nel prossimo post!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento